Lavora con noi
Cerchi lavoro e sei un TECNICO o MAGAZZINIERE?
S.G. SERVICE SUD di Modugno Bari ti cerca
Il reparto tecnico di S.G. SERVICE SUD è leader nella riparazione di attrezzature e macchinari per il settore edile, stradale, metalmeccanico, industriale, agricolo e movimento terra, nonché nella commercializzazione di ricambi, dpi e piccole e grandi attrezzature e macchinari.
L’azienda S.G. SERVICE SUD Srl cerca personale specializzato in officina come tecnici manutentori, elettromeccanici e magazzinieri. La selezione interessa le zone di Bari e Provincia ed il profilo ricercato è tecnico, elettromeccanico. Di seguito tutti i dettagli.
PROFILO TECNICO
Tecnico di assistenza. La persona si occuperà di interventi di riparazione e manutenzione dei gruppi elettrogeni, motosaldatrici, motocompressori, elettrocompressori, carrelli elevatori, piattaforme e mezzi movimento terra (escavatori, pale).
REQUISITI TECNICO
È richiesta una formazione elettrotecnica o meccanica, pneumatica e oleodinamica precedente esperienza nel ruolo e provenienza dal settore movimento terra o settori affini.
PROFILO MAGAZZINIERE
Magazziniere contabile. La persona si occuperà di controllare la contabilità interna al magazzino, inventariare la merce o le attrezzature, tenuta delle operazioni di entrata ed uscita, preparazione della documentazione di accompagnamento alla merce trasportata, preparazione materiale da spedire, eseguire riscontri tra giacenze e standard di deposito di magazzino, seguire le operazioni di stoccaggio di prodotti in magazzino, vendita al banco ed offrire supporto per il materiale occorrente nella gestione di commessa.
REQUISITI MAGAZZINIERE
È richiesta precedente esperienza nel ruolo e provenienza dal settore movimento terra o settori affini.
LUOGO
Bari città e tutta la provincia di Bari
CANDIDATURE
Per candidarsi inviare il CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto dell’e-mail “Candidatura TECNICO DI ASSISTENZA” o "Candidatura MAGAZZINIERE" e la sede di residenza.
REGOLAMENTO
Verranno bocciate ed escluse chiamate ai numeri o persone conoscenti in azienda, si deve inviare tassativamente email con curriculum ed eventualmente sarete richiamati dal responsabile per un colloquio in sede.